Wednesday, December 7, 2011

Card, sms, sim e chiavetta: pioggia di 'Christmas offerte' da Vodafone


Dovevano scadere a fine novembre e invece dureranno fino ametà gennaio 2012. Che diventa la fine, se si sposta il discorso su Internet. Sono le promozioni e leofferte che Vodafone ha lanciato anche quest'anno aridosso delle festività natalizie attraverso le collaudate formule delle Christmas Card.
Trecento Sms al mese verso tutti i numeri di telefono mobiliè quanto ci si può assicurare, attivando la Christmas Card Messaggi. Al costo di 5 euro e non rinnovabile, lapromozione è invece gratis per chi ha già sottoscritto le offerte Infinity o Zero Limits. Con la Card Internet, invece, gli utenti avranno l'opportunità dinavigare al costo di 1 euro al giorno. Attivabile gratuitamente per chi è giàcliente Vodafone e rinnovabile successivamente a 5 euro al mese, questa offertaterrà conto dei soli giorni di effettivo impiego della card, scalando inrelativo importo.
Oltre a queste offerte ormai consolidate, per questo Natale Vodafone hapensato anche ad un vero e proprio pacco regalo, contenente una Internet Key 14.4 Mbps e una SIM ricaricabile con 100 euro ditraffico, equivalenti a 100 giorni di navigazione online. Giorni che, fannosapere dalla compagnia, non osserveranno alcuna scadenza e verrannoaddebitati  solo se effettivamenteutilizzati.
Ad esaurimento promozione, i clienti Vodafone potrannocontinuare a navigare online al prezzo di 1 euro per ogni giorno di trafficoInternet effettuato. Per i clienti Vodafone che hanno già attivato un pianovoce sarà possibile ricevere in regalo ogni mese fino a 25 giorni dinavigazione, attivando gratuitamente Autoricarica Internet sul proprio numerodi cellulare.

No comments:

Post a Comment