Tuesday, December 6, 2011

Come entrare gratis al Motor Show

Stipendio risicato, niente tredicesima, regali di Natale all'orizzonte e una passione per le auto che ti pervade fino al midollo. Come coniugare questi 'pessimi' requisiti con la voglia matta di andare al Motor Show di Bologna 2011 per vedere le novità di questa edizione e magari anche per strappare un autografo alla splendida madrina Nina Senicar?
Sai bene che siamo nel vivo della settimana del più noto salone dell'automobile italiano. Ma i prezzi da capogiro che ti sono giunti all'orecchio, 22 euro più spese di commissione più 12 per il parcheggio, ti levano subito il grillo dalla testa. Sbagliato. Perchè i modi per entrare gratis al Motorshow ci sono. Magari non così comodi da mettere in pratica, ma hai visto mai che uno di questi possa fare al caso tuo. Te ne illustriamo tre, sperando che almeno uno possa aiutarti ad esaudire il tuo desiderio.
  1. Raduna una comitiva di trenta persone che ti accompagnerebbero volentieri alla kermesse bolognese delle quattroruote. Organizzate una spedizione e quando arriverete davanti allo stand, falle entrare tutte davanti a te. Tu entrerai come 31esimo e come tale, gratis, usufruendo del biglietto omaggio che lo staff offre ai gruppi superiori a 30.
  2. Vieni da fuori? Qualche euro da investire l'avrai pur messo in conto. Bene. Allora usali per soggiornare presso l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che in cambio ti offrirà i biglietti gratis per entrare in Fiera
  3. Cambia l'alloggio, ma non la musica: cogli la promozione last minute dell'Hotel Accademia in via Belle Arti a due passi dalle Due Torri e compreso nel prezzo del soggiorno (pernottamento e prima colazione) avrai l'ingresso gratuito al Motor Show.

Morale: non sarà proprio una soluzione a costo zero (perchè gli spostamenti e l'alloggio rimarranno a tuo carico), ma almeno potra toglierti la soddisfazione di entrare nei padiglioni della rassegna senza metter mano al portafoglio. Ti pare poco?

No comments:

Post a Comment