Sunday, December 4, 2011

Crea decorazioni di Natale fai da te

Ormai manca davvero poco al Natale ed il sogno di ognuno di noi è di viverlo a pieno con i propri cari.

La prima cosa da fare è cercare di addobbare la casa al meglio infondendo la calda e suggestiva atmosfera natalizia.

Per questo motivo vi consigliamo di leggere tutte le nostre proposte riguardo gli addobbi e le decorazioni di Natale 2011.

Ogni Natale spendiamo molti euro per acquistare decorazioni di Natale e addobbi natalizi vari invece possiamo anche farli a mano per risparmiare e magari divertirci con i propri figli.

Le decorazioni natalizie sono il prodotto ideale per rendere più accogliente la vostra casa durante le feste, magari con un semplice accessorio per il centrotavola o per donare un aspetto ancora più bello e luminoso alla vostra abitazione.

La maggior parte delle persone decideranno di appendere all’albero le tradizionali palline natalizie, tuttavia i più originali sceglieranno decorazioni alternative, non solo per personalizzare il proprio albero ma anche e soprattutto per risparmiare soldi.

Realizzare decorazioni natalizie fai da te da appendere all’albero di Natale è molto più semplice di quanto si possa pensare, basata solo avere un pò di fantasia.

Se ad esempio avete intenzione di addobbare l’albero di Natale in modo semplice, veloce e spendere troppi soldi vi consigliamo di comprare del semplicissimo nastro, scegliendo il colore o la fantasia che più vi piace, e di realizzare dei fiocchetti legandoli direttamente sui rami dell’albero.

Oppure un altro modo economico di addobbare l'albero di Natale è quello di appendere dei biscotti fatti in casa dando loro delle forme natalizie.

Sono molto divertenti i lavoretti di Natale fai da te. Ad esempio potete provare a creare delle palline per l’albero, decorando delle palline di plastica a vostro piacimento, cospargergendo le palline di gesso acrilico bianco, che costituirà la base per mettere a punto le nostre decorazioni.

E voi per questo Natale 2011 comprerete gli addobbi di Natale o li farete a mano?

No comments:

Post a Comment