Monday, December 5, 2011

Ecco alcuni utili consigli per dimagrire in fretta

Seguire una dieta spesso può diventare un'impresa , ma se impariamo a seguire semplici accorgimenti nella nostra alimentazione si possono ottenere risultati sorprendenti . Ecco alcuni consigli:

Evitate ogni tipo di bevanda gassata o zuccherata prediligete sempre l'acqua possibilmente naturale almeno 2,5 litri al giorno. L'acqua è una bevanda  che oltre ad idratare il nostro corpo elimina le tossine dal nostro organismo , accelera il metabolismo e favorisce la perdita di peso inoltre aiuta a tenere a bada i morsi della fame .


Fate scelte sane : evitando tutti i cibi ipercalorici, salse elaborate e fast food cominciate a famigliarizzare con verdure e frutta fresca , carni bianche , pesce , pane e pasta integrali e spezie per rendere sempre gustosi vostri piatti.

Utilizzate cotture al vapore, forno , grill o in padelle anti aderente senza l'utilizzo di oli.

Dormite dalle 7 alle 9ore  il sonno aiuta a bruciare le calorie è dimostrato che chi dorme meno di 7 ore accumula tanti grassi insaturi e saturi..

Praticate esercizio fisico regolarmente almeno 3 o 4 volte a settimana è uno dei migliori modo per dimagrire e tonificarsi e combattere la noi  evitando di svuotare il frigo.

Fate 3 pasti e 2 spuntini sani mai saltare un pasto è dimostrato che saltare uno o più pasti fa ingrassare

Concedetevi  qualche piccolo sfizio durante il week end senza mai esagerare però

Evitate tutti i pasti notturni , la sera il nostro metabolismo e molto lento e tutti gli spuntini di mezzanotte possono rallentare il dimagrimento

Vi ho elencato solo alcuni della miriade di consigli utili per eliminare i fastidiosi kg di troppo senza tante rinunce

No comments:

Post a Comment