Thursday, December 8, 2011

Jimmy Choo celebra il 15° compleanno con Icons


Per festeggiare il suo quindicesimo compleanno, Jimmy Choo, l’ormai leggendaria griffe di calzature femminili fondata dall’imprenditrice britannica Tamara Mellon, ha in serbo per tutte le sue estimatrici un “regalo” veramente speciale, ed ovviamente non proprio a buon mercato, il cui nome è Icons.
Si tratta infatti di una mini-collezione di sensuali calzature, composta da quindici pezzi, uno per ogni anno di vita della griffe. Quindici pezzi speciali ed esclusivi, che rivisitano e reinventano modelli cult e leggendari del brand, come quello ormai famosissimo visto nel famosissimo telefilm Sex And The City ai piedi della protagonista Carrie Bradshaw.
Largo utilizzo di pellami pregiati, come le pelli di rettile, abbelliti da un metallico effetto laminato, o utilizzo di dettagli femminili e romantici, come i maxi-fiori decoro in seta, scintillanti cristalli e perfino leggiadrissime piume.
Una collezione che di certo farà venire l’acquolina in bocca a tantissime donne, e che sarà di certo apprezzatissima anche dagli uomini. Icons comprende infatti modelli con tacchi vertiginosi, che regalano all’incedere di ogni donna quell’allure sexy e sensuale tanto gradita ai “portatori” di testosterone.
La collezione Icons di Jimmy Choo non si limita unicamente a proporre bellissime e sensuali scarpe, ma ha anche una connotazione benefica. Il dieci percento delle vendite dei modelli di questa collezione verrà infatti devoluto alla Jimmy Choo Foundation, che ha come scopo quello di supportare ed aiutare numerose associazioni benefiche il cui obiettivo è quello di aiutare le donne più bisognose.
Se stavate quindi pensando di regalarvi per Natale il vostro primo paio di Jimmys, forse questa è l’occasione giusta per unire lo shopping di lusso alla beneficenza.

No comments:

Post a Comment