Monday, December 5, 2011

Juventus: per gennaio piace Podolski


Per gennaio la Juventus è alla ricerca di un attaccante di qualità per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
La dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce del brasiliano dell' Internacional di Porto Alegre, un acquisto in prospettiva, che però arriverebbe solo a giugno.
Per gennaio il primo nome sui taccuini degli osservatori della Juventus è Lukas Podolski che apre ad un suo eventuale addio al Colonia: "Prima di decidere ufficialmente il mio futuro ho bisogno di parlare con i massimi dirigenti del club.
So benissimo che nei miei riguardi ci sono state offerte da parte di grandi club e mi aspetto che ne arrivino altre, ma prima ho bisogno di chiarire la mia posizione all'interno della squadra".
Oltre alla Juventus, al giocatore sono interessate anche Arsenal, Liverpool e Milan che vedrebbe in Podolski il sostituto ideale di Cassano.

No comments:

Post a Comment