Wednesday, December 7, 2011

Mario Balotelli e la sua ennesima bravata: auto nuova e già sequestrata


Il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un gioco.
Zdeněk Zeman


Nuova divertente disavventura per Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City.

Dopo averlo visto incendiare casa sua festeggiando a petardi con gli amici, e poi... ironicamente diventare testimonial di una campagna regionale per la sicurezza nell'uso dei fuochi d'artificio.

Dopo essere stato scambiato per un ladro da un vigilantes nella stessa villa di Mottram St. Andrew, nel Cheshire, mentre traslocava elettrodomestici con un potente suv insieme ad un suo amico...

E ancora... come non dimenticare il fattaccio delle arringhe puzzolenti gettate all'interno della sua precedente auto da parte di qualche burlone?

Eh si povero piccolo innocente calciatore... ma ecco le ultime news legate alla sua nuova auto italiana fresca di concessionario: ancora una Maserati, come la precedente, ma pagata ben 100.000 sterline, modello GT 100.

Non solo è stata beccata in sosta vietata vicino ad una fermata dell'autobus domenica scorsa, ma notizia di poche ore fa, viene addirittura sequestrata.

Ma che è successo di preciso?

Dunque...

La polizia ha fermato Mario Balotelli mentre viaggiava ai 300 chilometri all'ora sulla M60, nei pressi di Worsley. Non solo, visto che la documentazione esibita dallo sportivo non ha soddisfatto le forze dell'ordine, ne è stato disposto il fermo: c'era il sospetto che non fosse stata registrata regolarmente.

Ringraziamo ovviamente il Sun, noto quotidiano londinese, per tutte queste esilaranti notizie... ma auguriamoci che d'ora in poi Supermario si concentri maggiormente sulle prodezze in campo, a partire dalla partita di questa sera in Champions League contro il Bayern Monaco.


No comments:

Post a Comment