Tuesday, December 6, 2011

Prada lancia la collezione di borse Galleria


Arriveranno a breve nelle boutiques dellamaison Prada delle bellissime, elussuosissime, borse incluse nella linea denominata Galleria.
Inizialmente lanciata all’inizio del 1900, lalinea Galleria avrà un nuovo rilancionell’arco del 2012, per celebrare il nuovo negozio che la maison Prada aprirà all’interno dellaprestigiosa cornice di Galleria Vittorio Emanuele a Milano. La nuova boutique,il cui progetto è stato preferito a quelli presentati da un altro colosso dellamoda come Gucci, e dal gigante dell’high-techApple, sorgerà nei locali un tempoospitati dalla catena di fast-food McDonald’s, ed al suo interno ospiterà tuttele linee della maison capitanata da Miuccia Prada.
Ecco quindi che per celebrare questa “vittoria”nella capitale mondiale della moda, la maison Prada ha ben pensato di realizzare delle bellissime, quantoesclusive borse, realizzate con pellami pregiati e lussuosi, uno fra tutti ilcoccodrillo.
Tutti i modelli della collezione Galleria si contraddistinguono, oltreovviamente per l’utilizzo di pellami pregiati, per le forme pulite edintramontabili, declinate per l’occasione con colori nuovi e moltointeressanti. Ecco quindi che la morbida pelle viene proposta in tre variantidi colore assai diverse fra di loro: il rosa cipria, il rosso ciliegia ed iltortora, mentre il lussuosissimo coccodrillo è stato declinato per l’occasionein un intenso color ottanio, mentre la versione in pelle di struzzo è statarealizzata in un divertente, e molto femminile verde pastello pallido.
Tutte le borse della linea Galleria sono abbellite con dettagli inmetallo dorato, e le fashion victims più “spregiudicate”, ossia quelle che nonsi accontentano di una borsa, ma vogliono un pezzo unico, potranno usufruiredel servizio made-to-order, lanciato recentemente da Prada, che permetterà loro di personalizzare la propria borsa dallascelta dei pellami, a quella dei colori, finendo poi con l’applicazione diiniziali in saffiano colorato.

No comments:

Post a Comment