Monday, November 28, 2011

Breaking Dawn in dvd solo a primavera? Intanto a Natale regala la cover...


Breaking Dawn, la copertina
La custodia rivestita con la cover a Natale e la promessa del “ripieno” allaprossima ricorrenza utile.
Se nella vostra cerchia di amicizie, dovesseannidarsi un esemplare di Twilight addicted(cosa statisticamente probabile, visto il virus planetario che questa saga hadisseminato), eccovi servita la soluzione che potreste adottare per farglitrovare sotto l’albero il regalo più gradito.
Non potete fargli dono del Dvd di BreakingDawn (ultimo capitolo della saga) per il semplice fatto, che il suddetto dvdnon è ancora in commercio in Italia? Embè, dove sta il problema?
Non è certocolpa vostra se l’ultimo appassionante episodio imperniato sulla storia tra Edward e Bella, non uscirà in Europa prima della prossima primavera.
Finemarzo in Francia, fine aprile in Germania e l’Italia lì nei pressi, sanno tantodi pietre tombali sul vostro sogno di mettere l’agognato dischetto sotto l’alberodell’amico.

Ma invece è proprio qui che entrerà in gioco il vostro ingegno. Con cui estrarrete il massimo dai pochi elementiad oggi disponibili:
1- la cover del dvd e del Blue Ray di Breaking Dawn – Parte I

2- l’anteprima sui contenuti speciali, trapelate di recente grazie allerivelazioni del sito movieweb
Una custodia vuota, una stampa della cover applicata alla facciata e unbigliettino all’interno con l’anticipazione ‘sulla carta’ del contenuto chesarà e l’effetto-sorpresa sarà comunque assicurato.
Tutto questo, dando per scontato che il vostro amico non abbia buchi datappare nella sua collezione a marchio Twilight. Perché in tal caso, potrestesempre ripiegare su due idee di riserva:
-  il cofanetto contenente dvd di Twilight in versioneBlu-Ray. Prenotabile su Amazon e corredatoda  segnalibro, orologio,  braccialetto, carte collezionabili, il cddella colonna sonora.
- i DVD ei Blu-ray di The Twilight Saga: Eclipse,presente nei negozi italiani già da dicembre dello scorso anno

No comments:

Post a Comment