Saturday, November 26, 2011

Vodafone novità: arriva Vodafone Smart Pass

Novità in casa Vodafone!!
In questi ultimi giorni la Vodafone ha lanciato una novità, giusto per assicurarsi di "stare al passo" coi tempi e con le esigenze dei propri clienti, così ha deciso di proporre la sua carta di credito ricaricabile, la Vodafone Smart Pass!
Anche se non è ancora in circolazione, sul sito ufficiale della compagnia telefonica è possibile restare aggiornati ed essere avvisati quando la carta sarà disponibile.

Ma vediamone le caratteristiche.
Anzitutto, essa si appoggerà al circuito MasterCard, sarà dotata dell'innovazione NFC, con la quale sarà possibile effettuare operazioni di pagamento contactless, ovviamente in riferimento a somme minime (massimo 25 euro).
Questa modalità di pagamento consentita dalla Vodafone Smart Pass consente di evitare che il consumatore, per micro-pagamenti, debba ogni volta digitare il Pin sul lettore, all'atto dell'inserimento della carta, o firmare ricevute cartacee; in questo modo è possibile invece soltanto avvicinare al lettore la carta stessa.
Questa nuovissima carta di credito ricaricabile sarà associata al numero Vodafone di cui il cliente è possessore e sarà presente una applicazione smartphone dedicata con la quale egli potrà accumulare punti Vodafone You attraverso gli acquisti pagati con la carta, nonché controllare le ricariche e tutti i movimenti.
Le commissioni hanno un costo di 1 o 2 euro e la carta potrà essere ricaricata oltre che punti vendita della Vodafone, anche nelle ricevitorie Sisal, presso sportelli Bancomat, tramite bonifico bancario, ma anche online o con applicazione mobile, addebitando l'importo su un'altra carta di credito.



No comments:

Post a Comment