Wednesday, November 30, 2011

Regali di Natale alla moda: 3° puntata (foulard couture by Caterina Gatta)

Caterina Gatta ha 27 anni e vive a Roma. Da sempre appassionatissima di moda, è laureata in Scienze della Moda e del Costume all'Università La Sapienza di Roma.
Dal 2008 disegna e realizza abiti fantastici, creati utilizzando stoffe e tessuti vintage di case di moda famose quali Gianni Versace, Yves Saint Laurent, Pierre Cardin, Givenchy, Valentino e molti altri.
Proiettare nel futuro le bellezze del passato: questo il suo intento! Ed è proprio da tale concetto che nascono collezioni fantastiche da cui voi, sì proprio voi, potreste attingere per fare un regalo di Natale che sia senza dubbio stupendo e originale, da invidiare e da ammirare.Shorts, camicie, minidress, gonne e minigonne coloratissime e realizzate con i loghi più rinomati della maison nazionali ed internazionali.
Il taglio dei capi spazia tra il retrò e il moderno, l'elegante e il casual con gusto. Abbinabili o da indossare a contrasto: i modelli sono talmente eclettici e raffinati che chi li indosserà, si sentirà protagonista di tutti gli sguardi circostanti.
Insomma, siete alle prese con qualcosa di assolutamente vivace e dinamico.
Scoprite tutti i modelli della Collezione e della linea Autunno Inverno 2011/2012 sul sito internet della stilista, perché nessuna donna potrà restare indifferente a un regalo del genere. Voi potreste?

No comments:

Post a Comment