Thursday, December 1, 2011

Lory Del Santo colpisce ancora: la nuova fiamma Giacomo ha 24 anni!


Ventinove, ventisei e ora ventiquattro. Non sono consigliper giocare al lotto o un conto alla rovescia un pò zoppo, ma sono gli ultimi trenumeri pescati dall'urna dei flirt dalla "stagionata" Lory Del Santo.
Non che sia vecchia, ci mancherebbe, ma dall'alto delle sue 53 primavere (classe 1958), la stravaganteshowgirl venuta alla ribalta col DriveIn nel bel mezzo degli anni Ottanta, ribadisce la preferenza aselezionare i suoi partner nella fascia under 30.
Ogni volta, ritoccando verso il bassol'anagrafe del fidanzato. E stavolta la vincitrice dell’Isoladei Famosi 2005, hadetto 24. Perché il prescelto di turno si chiama Giacomo Della Maestra, meglio noto (a chi?) come Jack, ed è unclasse 1987. Con lui si è presentata la Del Santo al recente Gran Ballod'Italia, organizzato a Firenze in occasione del 150esimo anniversario dell'Unita d'Italia.
L’identikitovviamente, è sempre sulla falsariga dei precedenti: altocirca un metro e novanta, spalle larghe, fisico da bronzo di Riace e  modello di mestiere. Requisiti non troppodissimili da quelli di Dario Nanni,26enne napoletano, anch’egli ex naufrago del reality show condotto da Simona Ventura. L’ultimo toy-boy concui era stata pizzicata poche settimane fa la mitica Lory, che tra l’altronello stesso periodo aveva ripreso i contatti con Filippo Pongiluppi, concorrente fresco eliminato dal Grande Fratello,ex ‘amico’ di circa tre anni fa a sua volta ex di Nicole Minetti. Un po’ vecchiotto però, il buon Filippo con i suoi30 anni già compiuti da ben tre mesi.
Si allunga, insomma, la lista dei compagninati pressappoco quando lei cominciava a muovere le anche tre Ezio Greggio eGianfranco D’Angelo. Lista inaugurata qualche anno fa da un altro ex abitantedell’Isola, tal Rocco Pietrantonio, oggi al fianco della bionda brasiliana Veridiana Mallmann.

No comments:

Post a Comment