Saturday, December 17, 2011

Storia; Amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

Ormai è certo tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è vero amore! I tabloid inglesi non ce l'hanno fatta a dividere due ragazzi che si vogliono veramente bene. L'ex- gieffina Raffaella Fico ha dichiarato alla stampa quanto il suo fidanzato sia un bravo ragazzo, amante della casa, della lettura. E' un uomo con dei valori veri e profondi. Non è il solito ricco calciatore! Non pensa solo alle donne e alle fuoriserie.
Probabilmente, negli ultimi tempi i gossip hanno dipinto questo ragazzo nel modo sbagliato. Ma non è lui che ha dato fuoco a casa perchè giocava con dei petardi? Non è, sempre lui che ha preso multe salatissime per violazione dei limiti di velocità? E, non è Supermario che frequenta locali e discoteche fino a notte fonda,ogni volta con donne diverse? A quanto pare la Fico conosce un'altra faccia del bomber del Manchester! Lei è sicura del suo amore.
L'ultima volta Msr Balotelli è stato fotografato dal Sun con la pornostar Holly Handerson, mentre la sua bella fidanzata era Napoli per lavoro. La bella modella, secondo il tabloid ha fatto perdere la testa al calciatore. Ma la Fico non ha creduto a niente! Lui è riuscito a giustificarsi e lei ha dichiarato:" Mi fido di lui, tutto questo è un montaggio della stampa!"
E' proprio vero, l'amore è cieco, ma negare l'evidenza......!

No comments:

Post a Comment