Tuesday, December 13, 2011

La7, Chicco Mentana e consorte,tutti in tv

I parlamentari non hanno nessuna intenzione di ridursi ilfaraonico stipendio trovando mille cavilli e scuse che non hannofondamento, i proprietari di yacht e Ferrari fanno il coro e, chievade le tasse grazie ai controlli che non ci sono, si unisce e cercastrategie comuni.
Chi può piazza la moglie o l'amante in posti strategici per farecassa e anche il direttore del TG della 7, Enrico Mentana, non sismentisce e sistema la compagna Michela Rocco di Torrepadula invideo con un programma che parla di cucina (tanto ce ne sono pochi)insieme al cuoco delle star Gianfranco Vissani. A partire dal 22gennaio la signora, dopo avere già esordito in passato con “Storiedi Grandi chef” si cimenterà con un programma che si chiamerà “Tici porto io” e sarà un vero e proprio tour enogastronomico in giroper l'Italia dove verranno presentati piatti e tradizioni dellenostre regioni per la durata di 20 settimane.
Anche la rete più “in” del momentodarà spazio alla cucina in concorrenza con Mediaset e la tv pubblicama perché la scelta su Michela Rocco di Torrepadula chiamata”LadyMentana"? Se non c'è conflitto d'interessi, poco ci manca.
Con tutti i problemi che stiamoattraversando sicuramente all'estero diamo un esempio poco serio con queste trasmissioni di culinaria. Sembra che l'Italia vivaancora ai tempi di “Sole, pizza e ammore”.

No comments:

Post a Comment