Friday, December 16, 2011

Chi è Sofia Vergara, l'attrice più amata del 2011 negli Usa e che sogna film con Di Caprio

Non ha ancora valicato la soglia degli 'anta' e può già vantare 22 anni di carriera alle spalle. Prima come modella, poi come attrice e di recente anche come doppiatrice. Altro? Sì, un cassetto, con dentro il sogno di lavorare prima o poi con Leonardo di Caprio o Will Smith.
Chi è? Il suo nome è Sofia Vergara e nel caso non vi dicesse nulla, per svelare l'arcano vi basterà tener d'occhio le tante classifiche di fine 2011 che spunteranno nell'arco delle prossime due settimane. La più bella, la più brava, la più sexy, la più amata: non serve un indovino o un sociologo d'alto rango per pronosticare che almeno in un paio di queste "categorie" non vi sarà difficile rintracciare il nome di questa star colombiana. Ormai adottata dagli Stati Uniti che la stanno incoronando come "donna del momento", Sofia Vergara avrebbe avuto tutto le carte in regola per imporsi all'attenzione del grande pubblico anche senza faticare troppo tra macchine da presa e studi di registrazione: fisico mozzafiato, curve morbide e generose, fascino latino a quintalate.
Ma la 39enne nativa di Bogotà lanciata da uno spot della Pepsi a fine anni 80, è tutto tranne che una "starlette": in questi due decenni abbondanti di carriera, ha inanellato una sfilza crescente di successi - inframezzati, per la verità, anche da un paio di calendari sexy - culminati un paio di anni fa con la serie tv Modern Familiy, trasmessa da Fox, diventata un culto in un batter d'occhio. Da lì, orde di ammiratori letteralmente ammaliati dalle sue doti recitative e non e la recente esperienza da doppiatrice per il film Happy Feet 2.
Assieme al noto attore Robin Williams, che a giudicare da alcune dichiarazioni rilasciate  all'indomani della collaborazione ancora stenta a riprendersi.  Potrebbe bastare? Non alla bella Sofia, che non è tipa da sedersi sugli allori. E infatti nel suo futuro, ha già fatto sapere che ci sarà una commedia all-star dal titolo Capodanno a New York.

No comments:

Post a Comment