Friday, December 16, 2011

Chi è la gallina dalle uova d'oro? Semplicemente un ragazzo con il push-up che sogna di sfilare per 'Victoria’s Secret'


La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità.
John Fitzgerald Kennedy


Con la crisi bisogna imparare ad essere versatili… distinguersi e saper ricoprire più posizioni possibili… già.

Ne è d' esempio anche il modello australiano Andrej Pejic e insieme a lui la “Hema”, una catena di grandi magazzini olandese.

Pensate che per pubblicizzare un nuovo modello di push-up si è trovata un'idea davvero curiosa e rivoluzionaria: far indossare ad un uomo un indumento intimo destinato alle donne. Lo slogan?

Se può funzionare su uomo, perchè non su una donna con poco seno”. E decisamente non fa una grinza, direste mai il contrario? Osservate la foto...

Certo, c'è anche da dire che il modello in questione non è uno come tanti, bensì un ragazzo che sfrutta la sua apparente ambiguità sessuale ottenendo davvero numerosi contratti. Designer e riviste di moda fanno a gara per averlo perchè è in grado di sfilare senza problemi sia in abiti maschili che femminili.

Una dote davvero unica, quella di “interpretare il gentil sesso”, che gli è valsa addirittura il titolo di "98esima donna più sexy del mondo", assegnatogli dalla rivista “FHM Magazine”. Cosa che ha scatenato polemiche su polemiche...

Ma chi è Andrej Pejic ?

Il nostro ventenne è stato scoperto qualche anno fa da un talent scout mentre lavorava come cameriere in un fast foud di Melbourne. Da lì, eccolo spuntare tra le passerelle più importanti: quella per capi maschili di Marc Jacobs e quella per la presentazione della collezione donna di Jean Paul Gaultier.

Andrej, alto quasi un metro e novanta, ha assicurato di non essersi mai appoggiato alla chirurgia estetica e... sottolinea di non essere gay, ma, intervistato dal “Telegraph”, dichiara di aver pensato di cambiare sesso per coronare il suo sogno. Quale?

“Sfilare almeno una volta per 'Victoria’s Secret'.

Passione per il lavoro o follia? Certo non sta a noi giudicare...

No comments:

Post a Comment