Wednesday, December 14, 2011

Titanic 3d in arrivo ad aprile 2012

La storia è nota a tutti: il meraviglioso transatlantico Titanic, alla sua prima traversata transoceanica, si scontra con un iceberg e affonda tragicamente.
La vicenda si intreccia con la struggente storia d'amore tra due ragazzi di diversa estrazione sociale, gli allora giovanissimi Leonardo di Caprio e Kate Winslet.

15 anni fa il colossal di James Cameron usciva sugli schermi e superava tutti i precedenti record di incassi a livello mondiale, oltre a vincere ben 11 premi Oscar.
Il 6 aprile 2012, a pochi giorni dal centenario della tragedia, il regista e la 20th Century Fox riporteranno nelle sale uno tra i film più amati di sempre, in una stupefacente versione 3d.
I numeri di questa "conversione": 800 milioni di dollari, 300 artisti e 60 settimane di lavoro per far rivivere al pubblico le grande disavventura del Titanic.
Provate ad immaginare l'acqua, il freddo, la nave che si spezza, tutto i 3 dimensioni.
Il regista assicura che con questo nuovo formato, saremo immersi nella scena e vivremo le emozioni come se fossero nostre!
I potere emotivo non solo sarà conservato, ma sicuramente amplificato, offendo immagini più intense che mai.
Senza dubbio sarà un'esperienza "colossale" non solo per i vecchi spettatori, ma anche per quella generazione che non ha mai visto Titanic.
Chiara Sciolti

No comments:

Post a Comment