Saturday, December 17, 2011

16a Giornata Serie A 11/12 Anticipo delle 18

La 16a giornata di Serie A 11/12 si apre con il Chievo Verona che affronta il Cagliari in casa, partita un pò apatica con poche occasioni da gol per entrambe le formazioni, un gol annullato al 10' minuto per fuorigioco di Paloschi e nient'altro per vedere qualcosa bisogna aspettare verso la mezz'ora dove Pellissier di testa la manda poco più su del palo, il gol arriva al 35' minuto di gioco con Thererau che supera la difesa cagliaritana ed Agazzi. Il Cagliari cerca "timidamente" il gol del pareggio, ma la difesa del Chievo tiene bene e non lascia passare nessuno. Nel secondo tempo il Chievo parte spingendo con Paloschi e Pelissier, e al 56' gran tiro di Sardo che supera Agazzi dove non poteva arrivare. La partita è praticamente chiusa nonostante il Cagliari provi a reagire ma con poca convinzione e successo. Vicino al 3 a 0 Pellissier che, trova la deviazione in corner del portiere avversario. Il ritmo si abbassa, nel finale un occasione per Ariaudo che di colpo di testa ravvicinato cerca il gol ma Sorrentino gli dice no.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Andreolli, Dramè (37′ pt Sardo); Luciano, Hetemaj, Bradley; Thereau (33′ st Sammarco); Pellissier, Paloschi (39′ st Vacek). A disp.: Puggioni, Morero, Moscardelli, Uribe. Allenatore: Di Carlo.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; F.Pisano (13′ st Perico), Canini, Ariaudo, Agostini; Ceppelini (13′ st Rui Sampaio), Nainggolan, Biondini (42′ st Murru); Thiago Ribeiro; Ibarbo, Larrivey. A disp.: Vigorito, , Gozzi, Dametto, Mannoni. Allenatore: Ballardini.
Arbitro: Giancola.
Marcatori: 35′ Thereau (Ch); 12′ st Sardo (Ch).
Ammoniti: Biondini (Ca); Luciano, Frey (Ch).
Espulsi:

No comments:

Post a Comment