Friday, December 16, 2011

CASSERI E LA STRAGE DEI MERCATI DI FIRENZE. AVEVA UN'AMORE IRREFRENABILE PER L'ISPETTORE CALLAGAN ED OSSESIONATO DAI SUOI FILM.

Torniamo a parlare del pluriomicida 50enne, Gianluca Casseri, che martedi' mattina ha ucciso a colpo di pistola due senegalesi, mentre altri tre li ha mandati all'ospedale in gravi condizioni.

Il Killer della strage dei mercati, era ossesionato dall'ispettore Callaghan ed i suoi film, interpretato dall'attore Clint Eastwood. Tutto cio' e' quando rivela il migliore amico di Casseri alla stampa e non e' tutto, perche' il suo miglior film dove aveva rivisto all'infinito era: "il caso Scorpio e' tuo", dove il poliziotto si fa giustizia da solo, sparando ad un'uomo di colore. Chissa' forse voleva fare anche Casseri la stessa cosa, giustizia da solo ! . . . Ma a Firenze che giustizia doveva farsi . . . ?

Il professor Rulli editore e docente di scrittura creativa, ha realizzato con il Killer uno dei tanti libri rinvenuti a casa sua, che tra l'altro era uno dei suoi migliori amici, forse l'unico, tanto e vero che gli aveva affittato l'appartamento in cui viveva, descrivendo il suo amico assassino, come un tipo solitario, depresso e malato di diabete. Racconta ancora il professor Rulli, che non aveva mai sospettato nulla del suo amico, nonche' si erano visti la sera prima e anche li stava riguardando il film dell'ispettore Callaghan, dove lo ossesionava il finale, in cui il protagonista, uccide uno di colore. Una persona Casseri molto razzista, un'odio per gli stranieri, dove chiunque provava a lavargli il vetro lo insultava fino a mortificarlo.

No comments:

Post a Comment