Tuesday, November 29, 2011

Sorrentino: << Chi mi vuole parli col presidente >>


Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 parlando prima del confronto tra i numeri uno di Napoli e Juventus questa sera e del suo futuro; ecco le sue parole: "Buffon vs De Sanctis in Napoli-Juve? Buffon ha dimostrato negli anni le sue qualità, Morgan invece sta facendo vedere quanto vale in questa stagione. Buffon è riuscito ad uscire anche da una serie di problemi fisici che lo hanno colpito.
La sconfitta con il Milan? Ho avuto la sfortuna di capitare davanti ad Ibrahimovic nel giorno dei suoi 100 gol.
Errori? Di solito sono molto critico nei miei confronti anche di fronte ad un grande gol.
Futuro lontano da Chievo? La prossima estate avrò 33 anni, ma io sono ambizioso e punto sempre in alto.
Nelle ultime estati sono stato vicino alla cessione con le 4/5 squadre più importanti della Serie A. Io sono comunque contento di essere al Chievo Verona.
Se poi qualcuno avrà bisogno di me dovrà discutere con il presidente Campedelli. I tre nomi di portieri più forti in Europa? Casillas del Real Madrid, Cech del Chelsea anche se non sta passando un grande momento di forma e poi metto Viviano dell'Inter nonostante non giochi all'estero".

No comments:

Post a Comment