Tuesday, November 29, 2011

Lavezzi: l'agente dice, che come uomo, non sta bene a Napoli


L’agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha parlato a Sky Sport 24 ha dapprima sparato a zero: «Come uomo non vive bene qui» , poi ha fatto un po’ di dietrofront: «Non ho mai detto che Lavezzi non si trova bene a Napoli. Yanina ha parlato della città in un momento difficile, ma non pensa quelle cose che ha detto.

Ho parlato anche della vita difficile di Lavezzi: lui si sente amato dai tifosi, anche per questo riesce a dare tutto in campo, il rapporto del Pocho con la città è ottimo.

La vita, però, ho detto che per lui non è facile perché non può andare al cinema o fare due passi con il proprio figlio per strada. Questo è il prezzo da pagare per essere amato, non ho detto però che sta male o che non gli va bene. Non è semplice andare a comprare un paio di scarpe per il bambino e dover uscire dal negozio con la polizia.

Ma questo non significa che vuole cambiare squadra. Il problema è che qualsiasi cosa che succede al Pocho si crea un caso. La città è insicura come può esserlo Roma o Buenos Aires, non mi pare d’aver detto niente di nuovo vedendo cosa è successo nell’ultimo periodo».

Alle dichiarazioni di Mazzoni risponde il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon: «Le dichiarazioni dell’agente di Lavezzi? Personalmente mi sono trovato sempre bene a Napoli.

Vivo poco la città, non abito al centro e in più sono spesso in giro per lavoro. Posso solo dire che al sud mi sono sempre trovato benissimo, inoltre in tutto il mondo Napoli è riconosciuta come una splendida città.

Siamo tranquilli per il futuro di Lavezzi, il Pocho si trova molto bene qui da noi».

No comments:

Post a Comment