Tuesday, November 29, 2011

Crociata Marra, c'è anche Scilipoti. Ed è ancora Tommasi-show


Stretta di mano fra Scilipoti e Sara Tommasi
Chipensava che dopo l’ultimo video girato qualche giorno fa senza neppure lostraccio di un velo, si sarebbe placata, ha dovuto ricredersi. Sara Tommasi, nota soubrette trascinatain passato dentro le note vicende di Arcoree oggi fedele braccio (e non solo) destro del giurista scrittore Alfonso Luigi Marra, non ha nessunaintenzione di abbassare la guardia.
Anzi, nella sua crociata contro ilcosiddetto 'signoraggio bancario' che ultimamente la vede sempre più in primalinea a fianco dell’ideatore Marra,  invecedi abbassare, alza. Il tiro e..la gonna.
Ne sanno qualcosa quanti sabato scorsosi sono trovati a passare dalle parti del teatro Quirino a Roma, dove era inprogramma l’incontro per la costituzione del comitato promotore anti-banche.
LaTommasi ovviamente c’era e non ha fatto nulla per passare inosservata. Ma primadi lei, ad attirare i riflettori era stato il leader del Pid Domenico Scilipoti, comparso a sorpresaper presenziare al raduno dalla parte dei relatori. Davanti a circa seicento persone,l’eclettico politico ex-esponente dell’Italia dei Valori, ha sposato le tesi diMarra, rilanciando l
a proposta diun referendum abrogativo di sei leggicontro le banche.
Questo, insintesi, ciò che è accaduto dentro. Fuori, appena dopo, lo show della giovane testimonial. Il secondo nel giro di una settimana, dopo la performance regalata pochi giorni fa. Stavolta, a far da sfondo, un bancomatnelle vicinanze del teatro, davanti al quale la Tommasi ha pensato bene di voltare le spalle ai fotografi emostrare il suo posteriore. “Non me nefrega niente di mostrarmi, perchè credo alle tesi di Marra e mi diverto. Mi bastaessere retribuita”, ha quindi risposto a chi le chiedeva conto diquesto ennesimo exploit.

No comments:

Post a Comment