Wednesday, November 30, 2011

Miss Colombia 2011 raccoglie lo scettro dalla "Tommasi del Sudamerica"


Passaggio di corona tra Catalina Robayo e Daniella Alvarez
Lei non ha avuto bisogno di ricorrere a stratagemmimaliziosi, tipo quello adottato qualche settimana fa dalla detentrice (ormaiex) della fascia e su cui torneremo.
DaniellaAlvarez
, 23enne bellezza latina e nuova miss Colombia 2011, si è imposta semplicemente perché era di gran lungala più bella.  Battendo nel duello finalela runner-up Carolina MelissaBallesteros, è stata lei ad imporsi alla 77esima edizione del concorso dibellezza dello stato sudamericano, tenutosi come di consueto nella città di Cartagena de Indias. Dopo essere finitol’anno scorso nel dipartimento della Valle del Cauca, quest’anno lo scettro èandato nel dipartimento Atlantico. Nelle mani di questa splendida ragazza dallegambe chilometriche, capelli voluminosi e occhi che levano il fiato.
Adincoronarla, come si diceva all’inizio, la miss uscente Catalina Robayo che non più tardi di un paio di mesi fa era salitaagli onori della cronaca per un exploit, vien da dire, alla Sara Tommasi. Infatti, nel corso di unincontro coi fotografi alla vigilia delle finali di Miss Universo dell’ultimo settembre a San Paolo, Catalina si era presentata senza slip, suscitando lostupore dei presenti.
Mossa che non le è bastata per aggiudicarsi l’ambitotitolo, conquistato invece da Leila Lopes,miss Angola 2011. Ora, la prossima apartecipare a questo concorso a livello planetario, a cui la vittoria di MissColombia ammette di diritto, sarà Daniella. Speriamo solo che per puntare alprimo posto la nuova reginetta non imiti la collega che l’ha preceduta nell’albod’oro. E si affidi esclusivamente alla sua bellezza  “pulita”, che già è un ottimo biglietto davisita.

No comments:

Post a Comment