Friday, November 25, 2011

Speciale regali Natale 2011: idee tecnologiche


Smartphone, tablet, Lcd: quanti finiranno sotto l'albero?

Tanto per iniziare una raccomandazione: non fate come tutti gli anni chevi riducete al 24 dicembre pomeriggio che vi mancano ancora otto-dieci regali.Muovetemi in anticipo. Se non altro per schivare gli inevitabili rincari dellast minute natalizio.
Pensate sia ancora presto? Brancolate nel buio? Nessunaidea? Sono qui apposta. Consideratemi il vostro personal shopper di fiducia.
Dunque, andiamo con ordine. Cominciamo dai regali tecnologici, suggerendoregali per tutte le tasche.
Vuoi spendere meno di 20 euro? Se avete amici oparenti patiti del mondo
Apple, da guidaiphone consigliano la custodia personalizzata (per iPhone 3G/3GS/4/4S): stampa molto ben definita, gamma di colori pressoché infinita,è un regalo di ottimo gusto e che consente di dare un tocco personale al vostropresente.
Siete disposti a spendere qualcosa di più, ma sotto i 100 euro? Allorail nuovo
tablet Android Yipai C7, prodotto per l’appunto da Yipai, è quello che fa pervoi. Display da 7 pollici touchscreen capacitivo, 512 MB di RAM, 4 GB distorage interno espandibili fino a 32 GB con microSD, due porte USB e altreinteressanti applicazioni. La sua forza? Il prezzo: neanche 75 euro, equivalentiai 100 dollari americani. C’è invece una persona speciale per cui sietedisposti a non badare a spese, arrivando anche a 300-400 euro? Per quellecifre, potete assicurarvi TvLCD di primissima qualità, di grandi dimensioni e ditutte le marche più prestigiose come LG, Panasonic, Philips. O, ad esempio, come Samsung, che senzasforare il tetto dei 400 euro, propone un 40 pollici dal design moltoraffinato, con digitale terrestre HD Slot CI+ porta USB e 2 HDMI.

No comments:

Post a Comment