Ormai si sa che il mondo è vittima di violenza e malignità.
Non si fa altro che parlare di queste cose in giro e i primi a dare un esempio buono ed onesto dovrebbero essere i preti, i monaci e tutto l'ordine ecclesiastico.
Invece le cose non stanno esattamente così e i primi a finire nell'occhio dello scandalo sono proprio loro.
Questo è quello che successo appunto ad un monaco di nome LAURENCE SOPER, un benedettino che alloggiava in un monastero di Londra.
Alloggiava proprio perchè ora di lui non si hanno più tracce.
A suo nome grava una forte accusa di molestie sessuali su minori avute appunto nel periodo in cui il predetto benedettino alloggiava a Londra.
Infatti, proprio vicino il monastero, sembra appunto che ci sia una scuola in cui ci sono vari bambini che hanno avuto degli approcci sessuali non solo con lui, ma anche con altri monaci.
Del caro Laurence sappiamo che in una vita precedente era un noto banchiere e il suo amore per i soldi non l'aveva nemmeno abbandonato dopo aver indossato la tonaca.
Fatto sta, che dopo le varie voci che correvano su di lui, il presunto stupratore si è trasferito a ROMA per lavorare come tesoriere generale in un istituto d'eccellenza nell'istruzione del Clero Romano.
Da lì, ecco le altre fughe, fin quando ha versato tutti i suoi beni nelle banca del Vaticano e ha fatto sparire tutte le sue tracce.
Ora la polizia londinese e quella italiana lo stanno cercando in ogni angolo ma di lui non si sa più niente tranne che è sparito nel nulla!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment