Wednesday, November 30, 2011

Com'è dentro la nuova Fiat Panda? Ultra spaziosa!


Gli interni della nuova Panda
Per caso qualcuno si ricorda il mitico cruscottone che eraun pò il marchio di fabbrica della prima Pandafirmata Giugiaro all'inizio degli anni 80? Quella specie di maxi-marsupioa vista, in cui si poteva riporre praticamente mezza casa e farcela staretutta?
Ecco, dai primi scatti degli interni della nuova Fiat Panda atto terzo, al debutto un paio di mesi fa alsalone di Francoforte, la prima cosa che balza all'occhio è proprio quella.
Uncapientissimo vano portaoggetti dalla parte del passeggero che evoca quello ditre decenni fa.
Non l'unico elemento spazioso di questa terza versione dellanuova Fiat Panda, presente allo stand Fiat nell'imminente Motor Show 2011 di Bologna.
L'abitacolo infatti, molto funzionale e più spaziosorispetto alla versione precedente, è più alto di qualche centimetro e con menoingombri all'interno.
Anche il design laterale è all'insegna dell'ariosità, conun guadagno di 26mm nella parte anteriore e 5 nel retro e ben 14 vaniportaoggetti ad integrare quello centrale. Anche i sedili concorrono adampliare l'abitabilità: sottili e con più margine d'azione per le gambe quellianteriori (con quello del pilota regolabile anche in altezza), bipostoscorrevole con schienale abbattibile frazionato 50/50 o 3 posti con schienaleabbattibile quelli posteriori. Il bagaglio può essere stivato al meglio, pervia del pratico contenitore “cargo box” che appiattisce la zona di carico.
La terzagenerazione di Fiat Panda, attesa sul mercato per l’inizio 2012, saràdisponibile fin da subito nel modello a trazione anteriore. Ma da casa Fiat non tarderannomolto neppure a sfornare la 4x4, esemplaredistintivo di tutte le precedenti versioni.

No comments:

Post a Comment