Sia che dobbiate farli, infatti, o che stiate per riceverli, vi saranno proposti gli ultimi pezzi delle più belle case di moda, ma anche delle più importanti compagnie low cost!
Tra gli oggetti più acquistati dalle donne e per le donne, ogni anno, figurano borse, cappelli, cinte, scarpe, ma anche maglie, camicie e vestitini. Quel po' di tutto che, ahimé, del tutto è soltanto un po'. Molto spesso, infatti, gli oggetti regalati o ricevuti non rispecchiano il dovuto gusto, oppure sono pezzi talmente bizzarri da risultare difficili da abbinare. Altre volte, invece, si tratta della borsa numero 8, o del cappello numero 4, per non parlare della sciarpa numero 10: è vero che è bello cambiare, ma si sa, alla lunga si preferisce, per praticità e per scelta, affidarsi ai capi che in assoluto si preferiscono. Che ne direste allora, per questo Natale, di chiedere al vostro uomo, ai vostri genitori o alla zia disposta a... spendere un po' di più, di regalarvi un intero outfit?
Proprio così: capi scelti totalmente da voi, già abbinati e rispondenti tutti al vostro gusto. In questo modo, potrete avere la certezza di sapere come abbinare alcuni elementi, la possibilità di mischiarli a piacimento e di aver scelto, quando vi è stato chiesto, un regalo estremamente originale.
Io ve ne propongo uno. Poi, fate vobis!
Io ve ne propongo uno. Poi, fate vobis!
Nella foto in basso, da sinistra: maglia con maniche a pipistrello, Comptoir des Cotonniers; jeggings Shaft Jeans; mantella Double LeNovità accessori abbigliamento; decollèttè con plateau Prada e cloche Ece20s-inspired.
No comments:
Post a Comment