Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria con la Lazio e ritornare a casa, a Torino, la Juventus è subito pronta per il recupero contro il Napoli.
Il tecnico del club bianconero elogia gli avversari, ma non ha paura, anzi è voglioso di confrontarsi contro una squadra che finora ha fatto tremare le grandi: Milan e Inter in Italia, Manchester City e Villareal in campo internazionale.
Un tour de force sia per i bianconeri che per i partenopei che hanno giocheranno 3 partite in una settimana.
Sono le ore 11.00 a Roma e Antonio Conte si presenta alla Borghesiana per svolgere la conferenza stampa pre-Napoli.
“Il Napoli è avanti di due anni rispetto a noi e Mazzarri sta facendo un gran lavoro.
Gli azzurri vengono dalla vittoria con il Manchester City che domina in Inghilterra.
La Juventus nutre un grande rispetto per il club partenopeo ma noi giochiamo per vincere, se loro saranno più bravi gli stringeremo la mano. Le polemiche non fanno bene.
Sono dispiaciuto per l’assenza di Marchisio perché e’ unico nel suo genere, penso si sentirà molto domani a centrocampo, anche se sono curioso di vedere il suo sostituto in azione.
Oggi facciamo un solo allenamento tattico, dopo la vittoria di Roma ci dobbiamo adattare.
Il Milan? Può imprimere un grande ritmo al campionato.
Noi abbiamo aperto il quaderno e non abbiamo ancora scritto niente, stiamo calmi e non facciamo paragoni improponibili con squadre del passato che hanno vinto tutto. La mia squadra pensa a costruire il presente sul campo e lasciamo alla società il compito di pensare al passato”.
No comments:
Post a Comment