Grintosa, ma sexy. Aggressiva, ma irresistibile. E' così che potremmo definire lo stile di Rihanna. Ed è così che vederemo la sua collezione di jeans e lingerie: due t-shirt, due pants, una borsa e un chiodo in pelle nera. Questi i capi della collezione Armani Jeans. Completini di pizzo in blu cobalto e grigio perla, bra romantici e modellanti, perizoma e slip in microfibra e merletto: questi, invece, i pezzi della linea Armani Underwear.
"Ho sempre amato Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni. Dunque non avrei mai immaginato di poter lavorare con lui e disegnare capi unici, attualissimi e molto divertenti", ha detto invece la ragazza del suo ultimo progetto moda.
Grande personalità per ciascuno degli articoli sopra elencati. Il chiodo è un multitasche aderente con zip, davvero tanto urban. Uno skinny e un modello maschile a gamba stretta fanno invece parte della serie jeans; una t-shirt col volto della cantante e l'altra con il logo Armani che incontra la R di Rihanna, infine, per la maglieria. La borsa è un secchiello maculato e trendissimo (leggi a tal proposito cosa dice Roberto Cavalli dello stile animalier). Molto sexy anche l'intimo, che prevede bretelline con la scritta Rihanna for Giorgio Armani, un cameo che rappresenta il suo viso della ragazza e il logo sopra descritto per l'attaccatura dei reggiseni sulla schiena.
No comments:
Post a Comment