Monday, November 21, 2011

Caliendo svela i retroscena del mancato acquisto di Trezeguet per il Napoli


Antonio Caliendo, agente tra gli altri dell'ex attaccante della Juventus David Trezeguet, ha confermato un retroscena di mercato relativo all'estate.
Dopo la rescissione contrattuale del suo assistito con il Baniyas, il procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e, fra le altre cose, è tornato a parlare della trattativa estiva con il Napoli: "Napoli era la prima scelta di David Trezeguet, che si sarebbe tranquillamente adeguato al ruolo di supporto dell'attacco partenopeo.
David è un grande professionista, conosciamo bene la sua tenacia. Sarebbe venuto volentieri e di corsa a Napoli, per dirla tutta siamo stati molto vicini.
Purtroppo Mazzarri ha detto che non se la sentiva perché confidava in altre alternative, ha fatto poi le sue scelte, ma ribadisco il mio rispetto nei confronti del tecnico partenopeo.
L'operazione per il passaggio al Napoli era assolutamente fattibile: con Bigon avevamo già stabilito le cifre.
Ebbi un colloquio con il presidente De Laurentiis, il quale mi accertò che Mazzarri non lo voleva ma mi aggiunse che avrebbe fatto di tutto per convincerlo.
Al Napoli a gennaio? Confesso una cosa: quando sono andato l'ultima volta a trovarlo, a Dubai, due settimane fa, sono andato a vedere la sua partita e lui mi ha detto di avere bisogno di calcio vero.
Mi ha pregato di affrontare la situazione perché ha voglia di continuare a giocare. Abbiamo parlato del Napoli, sognava questa esperienza, è rimasto incantato dai tifosi partenopei".

No comments:

Post a Comment