Anche questo è amore? Beh, amore per gli animali...
Ieri, 21 novembre 2011, Terni è stata testimone di un fatto che seppur cinico e cruento ci perviene come assurdamente esilarante.
Una ragazza 22enne originaria della Costa d'Avorio, da circa due anni convive nell'abitazione di un 49enne romano, dal quale aspetta un bimbo. Un uomo, il suo compagno, che è davvero amante degli animali! Pensate che per non far soffrire di freddo la sua tenera bestiola che ospitava nel sottoscala ha proposto alla ragazza di trasferirla in casa. Ma attenzione, non si tratta di un tenero cagnolino o di un vivace gattino... bensì di un pericoloso boa costrictor. L'idea era quella di portare accanto alla loro camera da letto la teca contenente il rettile... quando si dice istinto paterno. La ragazza, spaventatissima, scappa a dormire in albergo ma ieri, al termine dell'orario di lavoro, il suo compagno va a riprendersela e la riporta a casa. Niente compromessi: la feroce litigata finisce a suon di botte. Due vicine vedono l'uomo in preda alla pazzia, che trascina la compagna per i capelli giù per le scale e la sbatte fuori sprangando il portone, e decidono che è il caso di agire. L'intervento provvidenziale porta all'arrivo della Polizia alla quale la ragazza in cinta, visibilmente turbata, lamenta dei forti dolori al ventre e racconta che il suo uomo le aveva addirittura intimato di sbarazzarsi del bambino.
Risultato: l'uomo è stato definitivamente arrestato e trasportato al carcere di Terni, decisione avvalorata dal fatto che gli interventi precedenti per lite da parte degli agenti erano già due, mentre la ragazza è stata ricoverata in ospedale per minacce d'aborto, contusioni ed escoriazioni.
E il serpente? E' stato affidato alle cure di un'altra persona ma... chissà cosa penserà di tutto questo.
No comments:
Post a Comment