Tuesday, November 22, 2011

Allegri-D'Urso, scatta la scintilla: in arrivo una nuova Barbara in casa Milan?

Una nuova Barbara, dopo la Berlusconi, sta per entrare in casa Milan. Tra Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, e Barbara d'Urso, conduttrice Mediaset, sarebbe infatti scattata la scintilla. A rivelare la notizia, che per ora è solo un rumor, è stato Libero, che racconta anche alcuni retroscena della coppia che sta per nascere.
I due sono stati avvistati per la prima volta vicini alcuni mesi fa, al complenno di un giornalista della Gazzetta dello Sport, ma nessuno in quell'occasione notò comportamenti sospetti da parte di Allegri e della D'Urso.
La conferma, che in realtà suona più come una non-smentita, è arrivata due giorni fa ad "Uno contro tutti" su Canale 5, quando Alfonso Signorini ha chiesto alla D'Urso:"Non mi hai detto che sei innamorata, Barbara?". Una domanda che ha creato scompiglio nella testa della D'Urso, che è apparsa imbarazzata quando in modo confuso ha provato a rispondere non fornendo però ulteriori indicazioni.
Siamo di fronte, quindi, alla nascita di una nuova coppia: lei, Barbara D'Urso, 53enne innamorata dei modi di fare di Allegri. Lui, 44enne, giovane, carismatico e affascinante. Che coppia!

No comments:

Post a Comment