Friday, December 2, 2011

Da TREDICI, a TUTTA UN'ALTRA MUSICA.


Sappiamo già tutti che al giorno d'oggi, i ragazzi, o meglio i bambini vengono lanciati nel mondo dello spettacolo fin da piccoli. Ne abbiamo avuto l'occasione di vederli nel programma tv, condotto da Gerry Scotti su canale 5, 'IO CANTO', finito proprio il Primo Dicembre 2011 con la vittoria di ARIANNA CLERI.
Questo programma è stato per alcuni ragazzi, solo uno slancio nel mondo della musica, parliamo proprio di Simone Frulio, idolo delle ragazzine di tutta Italia,in uscita il 6 Dicembre il suo secondo CD intitolato 'Tutta un'altra musica'. Il nostro beniamino di 14 anni compiuti a Luglio proviene proprio da Milano, in un piccolo paesino chiamato Opera. A Gennaio 2011 è uscito il suo primo CD intitolato 'TREDICI' come i suoi anni alla data della pubblicazione, ha passato il suo inverno girando l'Italia con la Famiglia e lo staff proprio per presentare il suo CD nelle località Italiane.
Il Suo Sito Facebook, è popolato da circa 14.600 'FRULINE' le quali lo sostengono fin dall'inizio. Simone ha cantato per due edizioni di seguito come solista ad Io Canto, ha fatto parte anche del gruppo 'I GIMME FIVE', composto da altri partecipanti del programma tra cui Alessandro Casillo, Enrico Nadai, Kevan Gulia e Kevin Peci, ragazzi molto uniti tra loro.
Simone in questa terza edizione non ha cantato da solista, per volere del programma, ma si rifarà con il nuovo tour invernale, per la presentazione del secondo CD!
Auguriamo a Simone tantissima fortuna per il resto della sua carriera da piccolo cantante!

No comments:

Post a Comment