Friday, December 2, 2011

Estée Lauder Pure Color Cyber Eyes Makeup Collection per Natale 2011


Si dice comunemente che gli occhi sono lospecchio dell’anima, e per il prossimo Natale diventeranno anche la principalearma di seduzione di tantissime donne, questo grazie ad Estée Lauder, che per le festività 2011 ha realizzato una minicollezione di prodotti per il trucco totalmente incentrati sugli occhi.
PureColor Cyber Eyes Makeup,questo il nome della nuova collezione, comprende pochi, ma molto interessantiprodotti, concepiti per far risaltare lo sguardo di ogni donna. A farla dapadrona in questa collezione sono di certo gli ombretti, il cui nome è Pure Color Cyber Eyes Eye Shadows.Disponibili in edizione limitata in sei diverse varianti di colore, consfumature che vanno dai toni neutri del beige rosato, ai più metallici del marronebronzo, al seducente viola, al verde foresta, al glaciale argento ed ovviamentel’immancabile grigio/nero, questi ombretti si distinguono per una textureveramente innovativa, realizzata con una tecnologia denominata Prisma Shine, che associa pigmenti dallatexture simile ad un gel, a quelli asciutti, a quelli umidi, creando così deglismoky eyes sexy, dai riflessi metallici e multisfaccettati. Grazie alla texturemorbida ed innovativa, questi ombretti scorrono inoltre facilmente sullepalpebre, e le rivestono con colori ricchi di riflessi e bagliori metallici,che renderanno lo sguardo di ogni donna magnetico e molto intrigante.
A corredo di questi ombretti Estée Lauder ha realizzato altriprodotti per il trucco, come l’IntenseKajal Eyeliner, il quale, grazie alla sua mina morbida e quasi cremosa,scorre in maniera fluida sulle palpebre, regalando delle linee precise e daicolori ricchi ed intensi.
La collezione di make-up Natale 2011 vedeanche la nascita di due nuove tonalità, in edizione limitata, di Sumptuous Extreme, ossia il mascaravolumizzante Estée Lauder. Per la Pure Color Cyber Eyes Collection, sonoinfatti state realizzate Extreme Copper,un intenso marrone/nero, ed Extreme Teal,un ricco verde bottiglia, che vanno ad aggiungersi alle tonalità esistenti.
Per quanto riguarda il trucco delle labbra,per le festività 2011 Estée Lauder faaffidamento al suo morbido e cremoso PureColor Long Lasting Lipstick, la cui formula è arricchita con agentiidratanti ed emollienti, che preservano la morbidezza e l’idratazione dellelabbra. Disponibile in tantissime sfumature di colore, ben 25, per il truccodella collezione Pure Color Cyber Eyesè suggerito nelle tonalità più neutre e quasi nude, per compensare con i coloriintensi e vibranti utilizzati per gli occhi.
L’ultima “chicca” realizzata dal brandstatunitense per tutte le amanti dei prodotti di make-up consiste in benquattro cofanetti make-up, che al loro interno contengono svariati prodotti peril trucco. Tre di questi cofanetti sono inoltre griffatissimi. Lo stilistastatunitense Michael Kors ha decisoinfatti di disegnare le tre pochette, contraddistinte per i preziosi colorimetallici dell’oro, del platino e dell’argento.
In casa Laudersi preannuncia quindi un Natale all’insegna di ricchi colori dai bagliorimetallici.

No comments:

Post a Comment