Saturday, November 19, 2011

Superflash, il prestito "atipico" che salva la settimana bianca


Novembre inoltrato: le vacanze natalizie si avvicinano, leprime cime imbiancate strizzano l’occhio agli appassionati di sci e settimanabianca, ma il portafoglio non sembra del parere.
Centinaia di euro anche soloper un week-end in montagna suonano come un salasso, soprattutto per chi nonpuò contare su entrate aggiuntive come tredicesime o premi di fine anno.
Unacondizione in cui, stando all’ultimo rapporto 2011 stilato dalla Cgia di Mestre, versano quasi quattro milionidi nostri connazionali che compongono la crescente pattuglia dei cosiddetti “lavoratori atipici”.
A loro inparticolare, dedica un occhio di riguardo prestitoSuperflash, un finanziamento personale rivolto ai giovani dai 18 ai 35anni. Soluzione ideale per coprire le prime spese importanti come un auto o,per l’appunto, un breve viaggio.
La formula del prestito consente di richiedereda un minimo di 2000 ad un massimo di 30 mila euro, con tempi di restituzione chepossono estendersi anche fino a sei anni. Il tasso, fisso e invariabile per tutta la durata dell’emissione del credito,rappresenta di fatto l’unico costo collegato al prestito, che per il restorisulta esente da altri oneri supplementari. Niente interessi, zero spese d’istruttoriae nessun addebito inerente all’incasso delle rate, che sono mensili e prelevatedirettamente dal conto corrente.
Altro punto forte di questa iniziativa targataIntesa San Paolo, è la flessibilitàche si traduce, per esempio, nella possibilità di posticipare una rata tantevolte quanti sono gli anni di durata del prestito. E allora, a proposito di quellasettimana bianca di cui si diceva in apertura, aspetta ad accantonare maglionedi lana e  doposci.
Non è ancora detta l’ultimaparola…

No comments:

Post a Comment