Thursday, December 1, 2011

Boateng è il nuovo fidanzato di Melissa Satta. Lo dice pure Wikipedia


La nuova coppia Boateng-Satta
Dopo il centravanti di stazza, il trequartista muscolare ecol vizio del gol. Come si dice per le trattative di calciomercato vicine achiudersi, manca solo l’annuncio ufficiale. Ma per il resto, si può dire che ècosa fatta:  Melissa Satta è la nuovafidanzata del calciatore del Milan Kevin-PrinceBoateng. Molto più di un pettegolezzo o  di una voce di corridoio. Perché a confermarlopoche ore fa, è stata la stessa show girl: "Lo ammetto, Kevin mi fa starebene e mi piace" ha rivelato la Satta ad Alfonso Signorini, mettendo la parola fine alle chiacchiere checircolavano sul conto suo e del giocatore tedesco di origine ghanese.
Che sefino a pochi mesi fa veniva immortalato in un tenero quadretto familiare con lamoglie Jenny e il piccolo figlio Jermaine, ora pare proprio aver virato verso l’ex velina di Striscia la Notizia.
Presentein tribuna durante l’ultima sfida di ChampionsLeague del Milan contro il Barcelonae sorpresa a nello sforzo di trattenere l’esultanza per il gol del momentaneopareggio segnato proprio dal suo Kevin.  
Erastato un reporter di Vanity Fair, lasettimana scorsa, ha diffondere il sospetto , scrivendo di aver visto coi suoiocchi la bella Melissa recarsi allo stadio San Siro più in ghingheri delsolito. Ora però  il sospetto ha presocorpo e precisamente quello scultoreo del 24enne centrocampista rossonero. Unaltro calciatore per la Satta, dopo la lunga storia con Christian Vieri, poifinita male.
Ma adesso finalmente avrà di che consolarsi col nuovo fidanzato.Non sarà ufficiale, ma se ancheWikipedia si è presa la briga di aggiornare la situazione sentimentaledella Satta, ci permettiamo di farlo anche noi.

No comments:

Post a Comment