Thursday, December 8, 2011

Dior Party Garden Make-up Collection per la P/E 2012


I fiori sono da sempre un’ispirazione per la maison Dior, e ciò è dovuto alla grande passione che Monsieur Dior aveva per boccioli profumati, vellutati petali ed intensi colori, che spesso e volentieri hanno ispirato i suoi capolavori di moda, così come spesso è accaduto ai suoi successori.
Per rendere omaggio a questa costante ispirazione “naturale”, Tyen, il Direttore Creativo del make-up Dior, ha creato per la P/E 2012 la Party Garden Collection, che include al suo interno magnifici prodotti per il trucco, accomunati per l’utilizzo di colori direttamente ispirati ai fiori di Granville, la cittadina nella Normandia in cui crebbe Monsieur Dior.
La nuova collezione di make-up, che include al suo interno, come di consueto, prodotti in edizione limitatissima, sarà lanciata a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio, e con molta probabilità riscuoterà un grandissimo successo in tutto il mondo.
Il prodotto “star” della Party Garden Collection è di certo la Dior Garden Clutch, disponibile in due versioni (001 Milly Garden e 002 Granville Garden), che al suo interno contiene tre ombretti, abbelliti con un romantico motivo floreale, e due gloss nei toni del rosa.
Per quanto riguarda il trucco delle labbra, la collezione di make-up P/E 2012 Dior regala diverse alternative, tutte contraddistinte da romantiche e femminili sfumature rosate. Dal classico e morbido Rouge Dior, nei colori 448 Tulip Pink e 363 Corolle Pink (colore in edizione limitata), a Rouge Sérum, il rossetto la cui formula agisce come un vero trattamento di bellezza e giovinezza per le labbra, nei colori  255 Pink Dew Sérum e 355 Petal Sérum, entrambi in edizione limitata. Per le amanti del gloss, la Party Garden Collection ha in serbo tre diverse sfumature rosate di Dior Addict Ultra Gloss, il gloss dalla formula ultra-leggera e non appiccicosa, che riveste le labbra con colori brillantissimi, dall’effetto volumizzante. Le tre tonalità realizzate in edizione limitata per la P/E 2012 si chiamano: 152 Socialite Pink, 396 Party Lilac e 452 Pretty Rose.
Il rosa, declinato in una sfumatura baby e quasi neon, è ancora una volta il colore dominante per quanto riguarda il trucco del viso, come dimostrato da Diorskin Rosy Glow Blush nella tonalità 001 Petal, che grazie alla sua texture setosa e finissima, promette di regalare al viso un colorito radioso e molto delicato.
Una collezione di make-up che si rispetti non può non includere degli ombretti, e per la P/E 2012 la maison Dior ha realizzato due alternative: il classico 5 Couleurs Eyeshadow, nella variante dalle sfumature rosa e viola (841 Garden Roses) e nella versione contraddistinta dalle diverse sfumature di verde (441 Garden Pastels), entrambe disponibili in edizione limitata, ed abbellite con un decoro di rose.
Per le amanti degli smoky eyes, la Party Garden Collection include due nuove tonalità di 3 Couleurs Smoky, ossia 961 Smoky Violet e 461 Smoky Garden (in edizione limitata), che promettono di rivestire le palpebre con sfumature dai riflessi brillanti, satinati ed iridescenti.
Ultimo prodotto di questa collezione è lo smalto, vera e propria beauty-mania degli ultimi anni, che per l’occasione viene proposto in due tonalità rigorosamente limited edition, ossia: 694 Forget-me-not, un ciclamino laccatissimo e 504 Waterlilly, un verde menta arricchito con brillantissimi glitter.

No comments:

Post a Comment