Monday, December 12, 2011

Hockey su pista: l'Amatori Sporting Lodi vince ancora

La marcia dell'Amatori Sporting Lodi non conosce sosta. Nella nona giornata di Serie A-1 la squadra di Pino Marzella vince la 18° partita su 18 stagionali tra campionato e coppe espugnando Seregno nel derby lombardo: i giallorossi vincono per 4-2 grazie alle doppiette di Festa e Antezza. Per i padroni di casa doppietta di Gomez.

I vincitori della Coppa Italia mantengono 5 punti di vantaggio sul Cgc Viareggio, che espugna per 8-5 la pista del Banca Etruria Follonica. I bianconeri vanno a segno con Alessandro Bertolucci (tripletta), Enrico Mariotti (doppietta), Garcia, Mirko Bertolucci e Palagi; per i maremmani ci sono le reti di Polverini, Federico Pagnini, Marco Pagnini, Bracali e Franchi.

L'Alimac Forte dei Marmi sconfigge per 7-3 l'Eosolare Matera e mantiene la terza posizione. I versiliesi vincono grazie al poker di Videla, alla doppietta di Cancela e al gol di Gimenez Borja; per i materani ci sono la doppietta di Santeramo e il gol di Papapietro.

Al quarto posto troviamo un terzetto formato da AFP Giovinazzo, Geo&Tex Bassano54 e Recalac Valdagno.

L'AFP Giovinazzo vince per 4-3 sulla pista del Lanaro Breganze con doppietta di Illuzzi e reti di Gimenez Fernandez e De Palma; per i veneti ci sono i gol di Sperotto, Dal Santo e Garcia Landa.

Il Geo&Tex Bassano54 sconfigge per 4-2 il Carispezia Sarzana con doppietta di Taylor e reti di Nicolas e Ambrosio (capocannoniere con 16 reti); le reti liguri sono realizzate da Achilli e Borsi.

Il Recalac Valdagno espugna per 9-1 la pista del Trissino con poker di Tataranni e sigilli di Nicolia, Cocco, De Oro, Randon e Rossi; per i padroni di casa va a segno Pasquale.

Il Molfetta sconfigge per 6-5 l'MG Estra Hockey Prato 1954 con tripletta di Nicolas Fernandez, doppietta di Squeo e rete di Tamborindegui; i toscani segnano con Chemello (doppietta), Carmona, Bertoldi e Samuel Amato.

Classifica: Amatori Sporting Lodi 27; Cgc Viareggio 22; Alimac Forte dei Marmi 19; AFP Giovinazzo, Geo&Tex Bassano54 e Recalac Valdagno 18; Banca Etruria Follonica e MG Estra Hockey Prato 1954 10; Seregno, Lanaro Breganze, Carispezia Sarzana e Molfetta 9; Trissino 5; Eosolare Matera 1.

Prossimo turno: Recalac Valdagno-Geo&Tex Bassano54, Carispezia Sarzana-Trissino, Amatori Sporting Lodi-Lanaro Breganze, AFP Giovinazzo-Alimac Forte dei Marmi, Pattinomania Matera-Seregno e Cgc Viareggio-Molfetta (martedì 13 dicembre); MG Estra Hockey Prato 1954-Banca Etruria Follonica (sabato 17 dicembre).

Nella nona giornata di Serie A-2 ci sono i seguenti risultati: Amatori Vercelli-Thiene 2-5; Pordenonehockey 2004-Sandrigo 4-4; Villa Oro Modena-Campolongo Hospital Salerno 1984 6-2; Vaccari Montecchio Precalcino-Roller Effenbert Novara 1-4; AS Viareggio-Castiglione 6-1; Correggio-Roller Bassano 3-3.

Classifica: Thiene 21; AS Viareggio 16; Roller Effenbert Novara 15; Castiglione 13; Amatori Vercelli 12; Sandrigo e Roller Bassano 11; Vaccari Montecchio Precalcino 10; Pordenonehockey 2004 9; Correggio 8; Campolongo Hospital Salerno 1984 e Villa Oro Modena 6.

Prossimo turno (sabato 17 dicembre): Amatori Vercelli-Villa Oro Modena; Pordenonehockey 2004-Roller Effenbert Novara; Castiglione-Campolongo Hospital Salerno 1984; Roller Bassano-Vaccari Montecchio Precalcino; Thiene-AS Viareggio; Sandrigo-Correggio.

No comments:

Post a Comment