Saturday, December 10, 2011

In vendita la collezione di Amy Winehouse per Fred Perry



Questi che vedete nell'immagine sopra sono gli schizzi di una parte della collezione realizzata da Amy Winehouse per il noto marchio inglese Fred Perry e questi capi, come si può notare, esprimono interamente lo stile della cantante ormai (purtroppo) defunta. La collaborazione tuttavia prevedeva anche una serie di abiti per l' autunno/inverno 2012 oltre che quelli per la primavera 2011, che intanto sono in vendita sul sito ufficiale del brand; i prezzi vanno da un minimo di 60£ ad un massimo di 225£ che è la somma occorrente per acquistare un cappotto. Inoltre sono disponibili anche borse, cinture, ballerine e guanti!
Amy era molto contenta della collaborazione e della collezione ormai quasi portata a termine, e infatti quando lo staff del brand era indeciso se vendere i capi oppure no e volle quindi metterli in stand by "fintanto che non avrebbero parlato con la sua famiglia e il suo entourage" , i gentiori della cantante espressero il loro desiderio di commercializzarli poichè la figlia ne sarebbe stata entusiasta! 

 “Quando sono venuti da noi da Fred Perry per chiedere quello che avremmo voluto fare con la nuova collezione è stato naturale dire di si. Ad Amy sarebbe piaciuto e avrebbe voluto vedere i suoi abiti a disposizione per la gente”

D'altronde rinunciare a produrre e vendere i modelli ideati dalla Winehouse sarebbe significato perdere davvero moltissimi soldi, basta ricordare che una sua proma collezione è andata sold out sul sito di e-commerce e a stento è possibile trovare qualche abito su ASOS o Ebay! Il marchio e i genitori della ragazza inoltre, hanno concordato che tutti i guadagni ottenuti dalle vendite sarebbero andate nelle casse della Amy Winehouse Foundation.

No comments:

Post a Comment