Thursday, December 1, 2011

La nuova collezione Ferragamo per l'inverno 2011: un incontro di tonalità contrastanti

L'azienda Ferragamo, fondata nel 1928, ha da sempre saputo mantenere in vita il valore e la bellezza di collezioni inimitabili.
Dopo aver fatto indossare sui corpi asciutti di modelle che provengono da varie parti del mondo vestiti che hanno saputo stupire e aprire l'immaginazione di tutti i clienti , Ferragamo sorprende ancora.
Presenta una novità nei vestiti e nei gioielli. La sorpresa sta nell'aver usufruito della classica fantasia "pied de poule". Una collezione quindi che vede l'alternanza di colori, solitamente il bianco e il nero.

La nuova collezione inverno 2011 è già un must.
Ferragamo si è imposto di riportare alla luce un disegno classico e insieme dimenticato. Si può  discorrere  quindi dell'abilità che ha avuto questo atelier nel riproporre un disegno rendendolo molto più affascinante.
Ma la collezione non è caratterizzata solo dal "pied de poule". Infatti la passerella ha potuto vedere gonne a portafoglio e abiti lunghi con spacchi centrali.  Capi dai colori più affascinanti, che sposano le tonalità dell'inverno. La collezione Ferragamo non vede solo abiti clamorosi. Accessori come borse e gioielli hanno saputo distinguere l'atelier. Anche questi realizzati sia secondo la tecnica del "pied de poule", sia secondo categorie di colori che variano dal rosso al bianco. Le scarpe vedono un tacco a spillo non troppo chic e sono realizzate in pitone o in tessuto e presentano decorazioni come fiocchi e disegni che non passano di certo inosservati.
L'azienda Ferragamo ha saputo riproporre un look classico adattandolo ai moderni gusti della nuova società.

No comments:

Post a Comment