Thursday, December 1, 2011

Il caso della donna di 30 anni che dimostra 9 mesi

Il sogno di ogni mamma possiamo dire che è quello di veder crescere il proprio figlio, vederlo maturare e senz'altro far carriera nella vita.
Delle volte però può capitare che guardando una vecchia fotografia ritornano in mente i vecchi ricordi di quando il nostro piccino era piccolo e indifeso.
E se magari il nostro bambino restasse sempre un neonato?
Bhè in una terra lontana dalla nostra è successo proprio questo e la protagonista in questione è una donna di 30 anni che dimostra solo 9 mesi, sia mentalmente che fisicamente.
Eh si proprio così.
Questa signora nata appunto nel 1981 soffre di gravissimi problemi alla tiroide...dei problemi che si è portata fin dalla nascita e che gli hanno impedito al corpo e al cervello di svilupparsi.
Sembra appunto che la famigerata donna di 30 anni, sia arrivata alla sua età con il corpo di una bambina di nove mesi e tutto questo gli provoca appunto varie complicanze, dal non poter camminare al non poter pronunciare determinate parole.
Secondo alcuni medici, se la "bambina" fosse stata curata fin dalla nascita, a quest'ora non si troverebbe in queste condizioni, ma si sa purtroppo che in una paese sottosviluppato come il suo e con la povertà che girava in quei periodi, i soldi necessari per un'adeguata cura purtroppo non c'erano.
La mamma però, nonostante il grave handicap che la figlia di porta, parla di lei come se fosse un dono venuto dal cielo e perciò non se ne preoccupa minimamente.


No comments:

Post a Comment