Monday, December 12, 2011

Nove giorni in Africa tra Capodanno ed Epifania con meno di 800 euro

Cartolina da Malindi
Il Capodanno e l’Epifania incombono e non avete intenzione di trascorrerli alle solite latitudini, città europee comprese? Allora non fatevi spaventare dai presunti costi più alti e prendete in considerazione di stappare lo spumante o al nuovo anno o di aprire la calza in un altro continente, optando per una vacanza immersa in culture distanti dalla vostra e per questo affascinanti.

Una destinazione carica di suggestione in questo senso è l’Africa, con una gamma di possibili itinerari praticamente sterminata. Ne selezioniamo un paio, giusto per darvi lo spunto e ricordarvi che le offerte, se pur ad una fascia di prezzo leggermente superiore a quella europea, non mancano. C’è ad esempio l’offerta last minute proposta da Clictravel.it, che ha confezionato un pacchetto viaggio all inclusive a Roulette Watamu in Kenya. In albergo a 4 stelle dotato di tutti i comfort, è possibile partire nei primi giorni di gennaio, decollando o dall’aeroporto di Roma o da Milano. Senza dimenticare le mete più gettonate come Sharm el Sheik o Marsa Alam che, a ben spulciare, si trovano ancora a cifre abbordabili,  restiamo in Kenya anche per la seconda proposta.
A Malindi per la precisione, una delle località più rinomate della costa keniota per il suo mare e la sua movida. Spendendo meno di 700 euro, potrete alloggiare nello splendido Lawford’s Resort avvolto in un magnifico giardino tropicale e affacciato su un’ampia spiaggia incontaminata. Strutturata in un pacchetto da 9 giorni e 8 notti, questa soluzione, garantita in esclusiva dal sito Phoneandgo, abbraccia proprio il periodo clou delle festività natalizie, con disponibilità di voli per la partenza nei giorni 26, 27 e 28 dicembre dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna.

No comments:

Post a Comment