Saturday, December 10, 2011

Prestito veloce con Compass fino al 31 dicembre


Molti italiani si trovano a fare i conti con la crisi in atto e Compass propone una buona offerta che potrebbe essere d'aiuto per molte famiglie. 

Compass vuole andare incontro ad i suoi clienti con una promozione natalizia, il cui nome è Speciale Autunno. Si tratta di un prestito personale veloce, ciò significa che il cliente può richiedere ed ottenere una somma in prestito, fino ad un massimo di 15,000,00 euro in modo veloce, che poi va restituito attraverso 48 rate, addebitate direttamente su conto corrente. Questo tipo di prestito risponde all'esigenza del cliente di avere liquidità disponibile in tempi brevi e senza specificarne la destinazione, cosa che non avviene con i prestiti credito al consumo, si tratta di prestiti per auto, case ed esigenze di questo tipo per la maggior parte dei casi. 

In aggiunta si può richiedere anche una polizza assicurativa, detta Lifestyle, al costo di poco più di 1000 euro, che consentirà di avere una rata mensile pari a 255,53 euro. Questa polizza determina però delle tasse aggiuntive come il bollo sulla prima rata, l'invio della comunicazione periodica, ovviamente il cliente può scegliere se avere questa tutela oppure no.

Questa offerta è valida fino al prossimo 31 dicembre 2011, chi è interessato ha quindi a disposizione ancora un pò di tempo. Per avere questo prestito è possibile ricevere delle informazioni attraverso la consultazione del sito on line oppure recarsi in una delle filiali più vicine a voi. 
L'offerta natalizia in questione è valida solo per chi non è cliente Compass, ovviamente chi è già cliente potrà usufruire di altri vantaggi.
Ecco il link da visitare per maggiori informazioni: http://www.compass.it/campagne/speciale_compass/prestito-compass.html?utm_campaign=PP_Compass_Speciale_Autunno&utm_source=sito_compass&mediacode=4035&utm_medium=Compass

No comments:

Post a Comment