Tuesday, December 6, 2011

FreyWille Gioielli: pura arte racchiusa in 18 carati e diamanti

"Pura arte racchiusa in 18 carati e diamanti", questo lo slogan che Frey Wille ha adottato per descrivere la sua bellissima (a dir poco) collezione di gioielli.
Collane, bracciali e anelli super preziosi dal tocco glam e naif, di cui non potrai fare a meno per aggiungere colore al tuo inverno e personalità all'estate che verrà.
Motivi decisamente geometrici, infatti, si mischiano a greche classiche, lettere cubitali e semitrasparenti si alternano a vivaci colori acquerello, pietre stampate sembrano volteggiare leggere come aria su polsi, dita e colli.
Ode alla gioia della vita, Hundertwasser, Alphonse Mucha, Venice, Contemporary Art: queste, solo alcune delle categorie in cui è divisa l'intera collezione, che mira a raccontare l'arte attraverso l'amore per gli accessori moda.
Particolare attenzione va riservata alle linee Gustave Klimt e Claude Monet. Ciondoli, anelli a fascia più o meno doppi (ci sono anche quelli con quadrante incorporato) e bracciali raffigurano i motivi dei dipinti più belli dei due artisti.
Bellissima anche la linea Poseidon: il blu dei ricami, classici ed eleganti, infatti, ricorda il mare e la solennità del divino.
Street Rivers propone invece una serie di gioielli molto pop: la città occidentale è raffigurata come un vivace cartone animato all'interno di questi gioielli magnifici. Per chi, tutt'altro, preferisce il mondo orientale c'è 10002 Nights: le mille e una notte romanticamente a portata della tua... mano!
Se ami, ancora, i temi astratti per te c'è Spiral of Life, una serie di spirali molto accese che danno ancor più lucentezza alla lavorazione lucida dell'oro e alla forma smussata dei monili.

Scopri tutta la collezione su frey-wille.com.


No comments:

Post a Comment