I regali di Natale 2011 più richiesti dai bambini
Secondo una indagine di mercato i regali di natale 2011 più richiesti dai bambini sono l'iPad, l'iPhone e l'iPod della Apple.
Insomma sono tutti oggetti super tecnologici e soprattutto molto costosi quindi è un vero problema per i genitori.
Bisogna dire che l'iPad ad esempio può essere uno strumento educativo di sostegno. Ovviamente poi dipende dall’uso che se ne fa. l'iPad può essere considerato uno strumento in grado di stimolare l’apprendimento con applicazioni veramente ottime sulle materie più disparate.
Infatti già da un po' di tempo alcune scuole americane lo stanno adottando come materiale interno, persino all’asilo.
Il Natale è ormai alle porte ed i genitori devono iniziare a pensare ai regali da fare ai propri figli. Il mercato dell'elettronica sta andando proprio alla grande. In modo particolare, l’iPad risulta essere il regalo maggiormente richiesto dai più piccoli.
Tra le console di gioco è invece la Nintendo 3DS a rappresentare il prodotto tecnologico maggiormente richiesto, con un 25% che permette alla società giapponese di superare di due punti Microsoft e la sua Xbox 360.
Un successo, quello dell' iPad tra i bambini davvero incredibile, questo ci fa capire che è uno strumento davvero adatto a tutti, dai più piccini ai più grandi.
E voi regalerete l'Apple iPad per questo Natale ai vostri figli? Oppure prendere un altro tablet un pochino più economico?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment