Saturday, November 19, 2011

Dolce&Gabbana Ruby Collection



Il rubino, pietra preziosa che simboleggia la forza, l’energia e la vitalità, è l’ispirazione principale di una mini-collezione di make-up realizzata da Dolce&Gabbana. La Ruby Collection, disponibile presso selezionatissimi punti vendita in tutto il mondo, comprende sei prodotti per il trucco, tutti in edizione limitata, e contraddistinti per un packaging lussuoso ed esclusivo.
Quattro rossetti, un palette di ombretti ed un fard illuminante, sono questi i prodotti realizzati dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in collaborazione con la rinomata make-up artist Pat McGrath, autrice di look spettacolari visti sulle passerelle di Milano, Parigi e New York.
Il packaging lussuoso e prezioso di tutti i prodotti di make-up Dolce&Gabbana, è stato rivisitato per questa collezione con un dettaglio in cristallo rosso rubino, che rimanda alla pietra preziosa a cui deve il nome l’intera collezione.
Il Rossetto Classico della maison è stato rivisitato in quattro nuove e seducenti sfumature di rosso, ossia Devil, Ultra, Scarlet e Ruby, che si pongono come scopo, quello di rivestire le labbra di ogni donna con nuances di rosso sensuali e tentatrici. Invariata la formula del prodotto, dal delicato e romantico profumo di rosa, ed arricchita con agenti emollienti, che rendono le labbra morbide ed idratate, mentre i pigmenti colorati garantiscono un colore dalla lunga durata.
Oltre alle labbra, la Ruby Collection di Dolce&Gabbana comprende altri due prodotti: l’Eyeshadow Quad ed il Blush Illuminante. Femme Fatale è il nome della palette di quattro ombretti, racchiusa in uno scrigno lussuoso e prezioso. Una volta aperto infatti il coperchio sormontato da un maxi cristallo rosso, si svelano infatti quattro ombretti in polvere dai colori neutri, ma molto seducenti, ed adatti a tutti i tipi di carnagione. Quattro colori la cui texture risulta fine ed impalpabile, oltre che leggera da indossare. Grazie ai colori neutri di questa palette, il risultato finale è uno sguardo sì sensuale, ma non troppo carico, che lascia quindi ampio spazio alle sensualissime labbra rosse, da sempre simbolo di lussuria e sensualità.
L’ultimo prodotto di questa collezione è il Blush Illuminante, realizzato per l’occasione nella nuova tonalità Peach, arricchita con micro pigmenti dorati, che hanno il compito di riflettere la luce in maniera spettacolare, in modo da rendere l’incarnato naturalmente radioso e luminoso.

No comments:

Post a Comment