Nella cittadina di Arco in Trentino ogni anno il Mercatino di Natale accende le vie del centro storico.
Il Natale 2011 porterà ad Arco stupore, gioia e divertimento.
Saranno molti gli appuntamenti nei fine settimana: visite guidate del centro, incontra i pony, uno Zoo da accarezzare, gli Asinelli, Weekend Bimbi con spettacoli e animazioni che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini.
L’8 dicembre per il Ponte dell'Immacolata l'apertura sarà fino alle 21.30 con animazioni e degustazioni e con spettacolo pirotecnico dal Castello. Un calendario dell’Avvento trasforma mura e pareti di antichi palazzi.
Al Mercatino di Natale 2011 di Arco ci saranno circa quaranta casette allestite nelle piazze del centro offrono la possibilità di acquistare articoli regalo e prodotti tipici del Natale.
Per chi è in cerca di souvenir tipicamente natalizi ci sono presepi di ogni genere, in legno, in zucca, su corteccia, ma anche candele, dalle più artistiche e colorate a quelle in pura cera d’api.
Molti prodotti naturali, per la cosmesi e per l’igiene, saponi fatti a mano, olii essenziali, profumatori per ambiente e lampade al sale.
Tra i pittoreschi stand gli espositori offrono regali artigianali, dolci fatti in casa, e pupazzi fatti a mano.
Il Centro Storico ddi Arco si illumina nella notte dell'8 dicembre con l'apertura straordinaria dei mercatini fino alle 21.30 e con l'inizio dello spettacolo pirotecnico dal Castello.
Orari di apertura
18 novembre - 23 dicembre: ore 10.00-19.00
apertura: venerdì, sabato, domenica e festivi, mercoledì 7 e 21 dicembre, giovedì 22 dicembre
giovedì 8 dicembre: fino alle ore 21.30
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment