L'iniziativa "ADOTTA UNA CAPRA 2012", è un originalissima proposta dell'azienda agricola Ambrogio Emendi di Valbrona (CO), che può facilmente trasformarsi in un regalo di Natale davvero unico per grandi e piccini.
Due sono infatti le proposte dell'azienda:
La prima, quella più adatta per chi ha dei bambini, è quella di adottare una capra a distanza, scegliendone il nome ed ottenendone il relativo certificato di adozione della durata di un anno. Le si potrà far visita regolarmente presso l'allevamento e si riceveranno periodicamente sue notizie via web. Il tutto, semplicemente versando un contributo volontario di € 50,00 a titolo di partecipazione al suo mantenimento.
La seconda proposta, più adatta a dei veri buongustai, prevede sempre l'adozione di una capra per un anno, con le stesse modalità della prima opzione, ma con la differenza che a Pasqua si riceverà in dono un capretto pronto per essere cucinato od in alternativa un cesto intrecciato a mano contenente prodotti tipici di imprese locali. Il tutto, versando all'azienda un contributo di € 100,00.
L'adozione, verrà poi convalidata da regolare contratto.
Aderendo all'iniziativa, non avrete solo adottato una capra, ma avrete altresì contribuito a sostenere imprese agricole locali del territorio lombardo.
per info ed adozioni ambrogio71@hotmail.com
No comments:
Post a Comment