Lo spettacolo tornerà utile alla cantante di 53 anni che potrà sfruttare l'evento, che si terrà nel mese di febbraio 2012, per rilanciare la sua carriera musicale, interrotta per dirigere al meglio il suo nuovo film, "W.E", presentato nei giorni scorsi al London Film Festival.
A proposito di Elisabetta Canalis, ha fatto in fretta a rimpiazzare George Clooney e a Berlino si è fatta vedere in giro con l'aitante attore Mehcad Brooks.
Anche Clooney si è già consolato con la bionda Stacy Keibler.
Intanto, il padre della star di Trasformers, Shia Labeouf, è stato in carcere per tentato stupro, lo ha rivelato il magazine americano Star, secondo il quale, sebbene il caso risalga a oltre 30 anni fa, Jeffrey Labeouf, 63 anni, è ancora presente nel registro "Megan's Law" che raccoglie gli autori di abusi sessuali negli Stati Uniti.
Papà Labeouf è stato in carcere dal 1981 al 1983, sul sito dei sex-offender, tuttavia, non c'è più alcuna documentazione che riguardi la tentata aggressione.
Non è chiaro se l'attore Shia Labeouf sia a conoscenza del passato del padre.
Alessia Marcuzzi ha quasi del tutto smaltito i 15 chili in più, ricordo della recentissima maternità.
La Marcuzzi è super presa, tra accudire la piccola Mia e pensare alla carriera televisiva, tra il Grande Fratello e la Sitcom "Così fan tutte".
Di un'unica cosa non c'è spazio nella sua agenda, la data per il matrimonio.
No comments:
Post a Comment