Wednesday, November 23, 2011

Ryan Reynolds, Giulia Bevilacqua e Linsay Lohan

Blake Lively e il protagonista di X-Men Ryan Reynolds fanno davvero sul serio, sono stati paparazzati mentre lasciavano l'appartamento di Boston in compagnia del cane di lui, Baxter.
Dopo la fine della storia con Leonardo Di Caprio, cominciata lo scorso maggio durante il Festival del Cinema di Cannes, la bionda di "Gossip Girl" non ha perso tempo ed è di nuovo al centro dell'attenzione per il flirt con un altro ex famoso, Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson.
Giulia Bevilacqua, dopo la fine del rapporto con Simone Corrente, conosciuto sul set di "Distretto di polizia", ha detto che le cose, come le storie, sono trasportate dal caso.
Gli amori si evolvono, a volte si cresce con loro, altre no.
Ma quando finisce una storia, questo si capisce, non finisce mai la vita.
Dai pavimenti dell'obitorio alle pagine di Playboy.
L'attrice Linsday Lohan, costretta a spazzare e lavare la camera mortuaria di Los Angeles per estinguere il suo debito con la giustizia, comparirà senza veli sul magazine di Hugh Hefner per un milione di dollari.
Inizialmente Playboy avrebbe offerto all'attrice venticinquenne 750.000 dollari per posare come mamma l'ha fatta, ma la Lindsay Lohan ha detto no.
Ma quando il compenso è arrivato a un milione di dollari, Linsday ci ha ripensato accettando la proposta.

No comments:

Post a Comment